
LUCI E PROFUMI DI NATALE A SANTA MARIA MAGGIORE E DOMODOSSOLA
Domenica 6 dicembre 2020
La valle Con oltre 200 espositori i mercatini di Santa Maria Maggiore sono tra i mercatini più grandi del Piemonte e contano numerosi chalet in legno tipici costruiti dai sapienti artigiani del Verbanio Cusio Ossola. Passeggerai tra i mercatini assagiando i tipici piatti dela cucina vigezzina e ti scalderai grazie alle stufette ricavate nei tronchi di legno di abete. preparti a visitare un borgo che ha ricevuto al bandiera arancione da touring Club Italiano.
I mercatini di Domodossola sono uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzati sia per l’ autentica atmosfera che per la viarietà dei prodotti esposti. Quasi 200 bancarelle dat tetto rosso costellano le vie e piazze del “Borgo della cultura”: hobbistica, artigianato e molti prodotti enogastronomici tipici. Attività di animazione, spettacoli dal vivo allieteranno i visitatori di questo mercatino dalla magica atmosfera.
PROGRAMMA:
Partenza con bus diretto da Magenta, Bareggio per Domodossola. All’ arrivo, tempo a disposizione la visita del mercatino. Proseguimento per Santa Maria Maggiore. Pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita dei mercatini, del museo dello spazzacamino, della pinacoteca della scuola delle Belle Arti e la casa del Profumo che illustra la storia dell’ acqua di colonia nata in questo borgo. Nel tardo pomeriggio viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
Chiamaci per ulteriori informazioni , i posto sopno limitati
0290361215
Quota di partecipazione : € 49
LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio in Bus a/r
– Accompagnatore
– Assicurazione
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto cio’ che non è compreso nella quota comprende.
Partenza minimo 40 persone